BarahonaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflueProspettive e situazione industriale

466HP159575805   ·  2024-03-14 07:48:14   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Molte persone non sanno molto circa l'imballaggio e la sigillatura delle attrezzature a causa delle attrezzature di massa ed energia. Avanti, let Conoscere il metodo di imballaggio e sigillatura dell'attrezzatura: la sigillatura dell'imballaggio è molto comune nelle pompe per liquami sommergibili. Questo metodo ha buone prestazioni di tenuta, è facile da usare e riduce efficacemente l'usura dell'ospite e l'energia cinetica anti vibrazioneallacciate la nuova girante in tempo per l'uso.Barahona,   profondità totale del pozzo o della piscina M   Attualmente, le guarnizioni meccaniche occupano una quota crescente nel mercato della guarnizione della pompa dei liquami.Newala Kisimani,BarahonaPompa per tubazioni verticali spaccate,   Perché la domanda di pompe sommergibili per liquami aumenta notevolmente? Dal punto di vista della domanda del mercato, anche se il numero di pompe sommergibili per liquami non ha superato quello delle pompe verticali per liquami, ha un rapido slancio di sviluppo. Il motivo principale è che l'uso di cui sopra è conveniente e flessibile; Inoltre, il mercato dell'applicazione della pompa sommersa dei residui è anche migliore di quello della pompa verticale   Lo strato di fango indurito collassa dopo l'ammorbidimento, evitando il fenomeno di seppellire la pompa durante l'uso.   Successivamente le pompe secondarie e terziarie possono essere avviate successivamente fino alla pompa della fase finale. Dopo aver avviato tutte le pompe di serie, la valvola di uscita della pompa dello stadio finale può essere gradualmente aperta. La velocità di apertura della valvola dovrebbe essere controllata dal fatto che la pompa non vibra e il motore di qualsiasi stadio non supera la corrente nominale.


BarahonaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflueProspettive e situazione industriale



   Quindi stringere il dado di compressione sulla ghiandola di imballaggio uniformemente per far fuoriuscire il liquido in gocce e prestare attenzione all'aumento della temperatura fuori dalla camera di imballaggio.   Selezionare un flusso appropriato in base all'afflusso idrico del pozzo o della piscina o al consumo idrico richiesto dal sistema ingegneristico effettivo. Durante la selezione del modello, il flusso deve essere vicino al grado di flusso modello del campione (per garantire che la pompa funzioni nella zona ad alta efficienza).   Se la pompa è dotata di un manometro o manometro,BarahonaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflue, chiudere il rubinetto collegato con la pompa sommersa dei liquami prima di avviare il motore, aprirlo dopo che la velocità è normale e quindi aprire gradualmente la valvola di scarico dei liquami. Se il flusso è troppo grande, si può properlConclusione della prova, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa sommersa per liquami sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono limitate. È normale utilizzare l'attrezzatura per lungo tempo ad esempio, quando la pompa sommersa dei liquami viene utilizzata in tempi ordinari, solitamente compaiono fori d'aria


BarahonaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflueProspettive e situazione industriale



   La pompa verticale dei liquami è un prodotto precoce. La pompa sommergibile dei liquami è un nuovo prodotto sviluppato con il miglioramento della domanda sociale e dell'ambiente operativo.grossista,   Sotto l'azione dei dispositivi ausiliari, può trasportare i liquami e poiché il dispositivo di tenuta stesso è speciale, può anche garantire l'equilibrio interno ed esterno della pompa sommersa dei liquami durante il trasporto,BarahonaPompa a pozzo profondo, in modo che la pressione ad entrambe le estremità dell'attrezzatura possa essere bilanciata durante l'uso normale   Inoltre, per i diversi media pompati dalla pompa del pozzo profondo, i componenti della pompa possono essere realizzati con materiali resistenti alla corrosione adatti a vari media, come rame, L e altro acciaio inossidabile.   Quando si interrompe il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, chiudere il rubinetto del manometro e del manometro e la valvola a saracinesca sulla conduttura di uscita dell'acqua e dopo di che, interrompere l'alimentazione elettrica del motore. Se la temperatura dell'ambiente è bassa, aprire la spina quadrata nella parte inferiore del corpo pompa per rimuovere l'acqua rimanente per evitare il gelo screpolamento. Durante il funzionamento, la temperatura massima del cuscinetto non deve superare ℃, e la quantità di grasso base di calcio utilizzato per il cuscinetto dell'olio lubrificante deve essere la stessa di quella del corpo del cuscinettoBarahona,   Alcuni stanno bene. Per l'irrigazione e altri scopi, scegliamo di utilizzare portate più grandi. Let s dare un'occhiata al metodo di selezione delle pompe.   Pressione. Pertanto, un manometro dovrebbe essere installato in questo sistema per controllare se la pressione soddisfa i requisiti.   C'è una differenza tra la pompa sommergibile dei liquami e la pompa delle acque reflue. Sebbene i mezzi trasportati dai due non siano acqua pura e altri mezzi, la differenza tra liquami di scorie e liquami è ancora grande. Let Diamo un'occhiata alla differenza tra i due.

3 Risposte   |  Fino a 2024-03-14 07:48:14 | 17 Visualizzazioni

Tengyuan Environmental Technology Co., Ltd. 2024-03-14 08:35:50 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La logistica di BarahonaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflue è un po' lenta. Nel complesso va bene, spero di avere la possibilità di collaborare la prossima volta

new army metal products co., ltd. 2024-03-14 09:35:18 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Penso che sia buono. Quando l'ho comprato, ho visto i commenti nei commenti e l'ho comprato. Quando ho visto la spedizione, ero molto emozionato. Dopo che BarahonaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflue è arrivato, ero entusiasta di provarlo con anticipazione, e il risultato è stato abbastanza buono! E anche la signora del servizio clienti è molto gentile ed educata. Anche la signora del servizio clienti ha risposto alle mie domande in pochi secondi, ahah, la riacquisterò la prossima volta.

Attrezzatura cinematografica 2024-03-14 08:45:45 sostegno  0 | Essere opposto a  0

BarahonaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflue Molto bene, ordinerò il tuo per il prossimo lotto.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito