Sherwood Park.Trasformatore immerso nel petrolioQuali sono i componenti

122HP117294921   ·  2024-03-20 02:51:57   ·   Macchinari e attrezzature industriali
Sherwood Park.Protezione del trasformatore immerso nel petrolio,Sherwood Park.Trasformatore di potenza S13-630,

In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi,Sherwood Park.500 trasformatore a secco di tipo KVA, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.Il commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o poveroSherwood Park.,Quando la potenza di uscita P del trasformatore è equivalente alla potenza di ingresso P, l'efficienza &L ETA; Equivalente, il trasformatore non causerà perdita. Ma in effetti, non c'è un tale trasformatore. L'energia elettromagnetica del trasformatore provoca sempre perdita. La chiave di questo tipo di perdita è la perdita di rame e la perdita di ferro. La perdita di rame si riferisce alla perdita causata dal numero di giri della bobina di trasformatore. Quando la corrente ha una febbre in funzione del numero di giri della bobina parte dell'energia elettromagnetica cambia in energia ed è persa. Poiché la bobina elettromagnetica è generalmente ferita da filo di rame con strato isolante, si chiama perdita di rame.Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniNuova Yekepa,Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Nota: nell’intero processo di ispezione delle pattuglie di sicurezza, il personale addetto alle operazioni in loco e alla manutenzione deve utilizzare il tester di temperatura o l’immagine termica per effettuare un’ispezione mirata sul trasformatore stesso, sul blocco terminale e su altri accessori; Il suono durante il funzionamento del trasformatore è un suono corrente simmetrica. Se il suono è anomalo, significativamente espanso, o c'è suono locale, il carico può essere ridotto o il funzionamento del trasformatore può essere fermato.Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.


Sherwood Park.Trasformatore immerso nel petrolioQuali sono i componenti



Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.Processo di trasformazione di tipo secco?L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!nuovo prodottoIn termini di luogo di utilizzo, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vitaQuando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.


Sherwood Park.Trasformatore immerso nel petrolioQuali sono i componenti



Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, deve essere gestita in modo adeguato.standard di qualità, è necessario campionare l'olio di trasformatore di potenza. Il lavoro di campionamento dovrebbe essere svolto in un giorno di sole asciutto. I contenitori e i metodi di campionamento comunemente utilizzati durante il campionamento danneggiano immediatamente se la qualità specific a dell'olio può essere veramente riflessa. Il campione di olio per la prova di tensione AC non deve essere inferiore a .kg e il campione di olio per l'esperimento semplificato non deve essere inferiore a kg.Sherwood Park.,Una parte specific a del trasformatore di tipo secco è il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco. Il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco è un componente vitale.Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Quando si controlla il nucleo del gancio, l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto, se lavori di nuovo, accendi il flash della foto quando è leggero, ed è corto quando è pesante. Pertanto, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali, isolamento, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.

4 Risposte   |  Fino a 2024-03-20 02:51:57 | 43 Visualizzazioni

Società commerciale Xincheng Yinghou 2024-03-20 11:33:48 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Haha, Sherwood Park.Trasformatore immerso nel petrolio ricevuto! È troppo tardi per confermare, mi dispiace, il capo è molto di moda!

Set completi di apparecchiature ad alta e bassa tensione 2024-03-20 10:45:23 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il tuo servizio è molto buono, Sherwood Park.Trasformatore immerso nel petrolio è anche molto economico! Verrò spesso in futuro!

Ingegneria del ponte municipale 2024-03-20 10:43:53 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Alla fine ho aspettato di comprarlo Sherwood Park.Trasformatore immerso nel petrolio. All'inizio mi stavo ancora chiedendo se comprarlo. Mi è piaciuto un po'. Avevo un po' paura di leggere i commenti. Avevo paura che la qualità non fosse buono.Non era un prodotto originale.Era un po' diverso dalla foto. Tuttavia, tutto è sbagliato, le cose sono buone, autentiche, il capo è buono e la logistica è buona.

Macchine per la lavorazione dei metalli 2024-03-20 10:19:46 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sono occupato, ho dimenticato, mi dispiace, cos'altro posso dire~~ Questo Sherwood Park.Trasformatore immerso nel petrolio è davvero buono, abbastanza fortunato.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito