MazatenangoPompa sommergibile QJA cosa dovremmo prestare attenzione durante il funzionamento

466HP159575805   ·  2024-04-10 04:18:15   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Sì, negli ultimi anni sono aumentate anche le pompe industriali.   Lo strato di fango indurito collassa dopo l'ammorbidimento,MazatenangoPompa sommergibile QJ, evitando il fenomeno di seppellire la pompa durante l'uso.Mazatenango,   Guarnizione ausiliaria dell'albero della girante della parte della guarnizione dell'albero: attraverso l'azione della girante di una forza centrifuga inversa, impedisce che il liquame fuoriesca. Quando il   Può essere che la potenza del motore della pompa dell'acqua sia troppo grande, la corrente di lavoro sia troppo grande e la generazione di calore sia troppo grande, con conseguente temperatura elevata della pompa del vuoto.SoUrcerer,   Inoltre, i processi di queste due pompe sono anche diversi e la pompa delle acque reflue può essere generalmente regolata. Le pompe sommergibili sono generalmente utilizzate in alcuni luoghi speciali o altri.   L'assemblea del rotore è progettata secondo la situazione reale e l'oper   le parti importanti devono essere contrassegnate in anticipo per evitare errori durante il ripristino. La superficie dell'articolazione e le parti vulnerabili devono essere adeguatamente conservate per evitare danni.


MazatenangoPompa sommergibile QJA cosa dovremmo prestare attenzione durante il funzionamento



   Ruota, girante di miscelazione e altre parti principali del passaggio del flusso sono fatte di materie prime resistenti all'usura che sono resistenti all'usura, resistenti alla corrosione, non ostruiscono e hanno una forte capacità di scarico delle acque reflue e possono efficacemente passare attraverso grandi particelle solide. Non è limitato dalla gamma di aspirazione, con elevata efficienza di aspirazione delle scorie e desilting più completo. Non c'è bisogno di dotare la pompa per vuoto ausiliaria e l'investimento è più basso.   Interrompere immediatamente il funzionamento in una delle seguenti condizioni: la corrente supera il valore nominale alla tensione nominale; Sotto la testa nominale, la portata è molto inferiore a quella in condizioni normali; La resistenza dell'isolamento è inferiore a , megohm; Quando il livello dinamico dell'acqua scende all'aspirazione della pompa; Quando l'apparecchiatura elettrica e il circuito sono fuori specifica   Se la pompa sommergibile per liquami non può essere installata e azionata, il punto di funzionamento vuoto può essere integrato.costruire,Per quanto riguarda il funzionamento della pompa sommersa per liquami, lo stato delle sue parti di trabocco è molto importante per il funzionamento complessivo. Al fine di far sapere a tutti di più sull'apparecchiatura, impareremo come regolare lo spazio della girante della pompa in questo problema. Spero che ti aiuti.   Tasso.   Sconto. Al fine di soddisfare le esigenze della produzione industriale e rendere la pompa sommergibile per raggiungere l'effetto di utilizzo ideale, la selezione accurata e ragionevole è molto importante. Al fine di selezionare la pompa ragionevolmente e correttamente, devono essere presi in considerazione i seguenti aspetti: Selezione della forma di tenuta dell'albero: tenuta dell'albero della pompa sommersa per liquami


MazatenangoPompa sommergibile QJA cosa dovremmo prestare attenzione durante il funzionamento



   Se ci sono diversi blocchi, i tecnici devono regolare correttamente il livello del liquido nel pozzetto della pompa ad un'altezza adeguata e controllare la girante. In caso di danneggiamento o invecchiamento, deve essere sostituito in tempo,MazatenangoPompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni,MazatenangoPompa liquami Ah,Prezzo abbordabile,   Quando si utilizza la pompa a sabbia, assicurarsi di prestare attenzione alla divergenza dello sterzo tra il motore e la pompa. La pompa di sabbia ha una freccia sulla pompa per segnare lo sterzo principale. Dopo che l'alimentazione elettrica è collegata eseguire la pompa senza carico. Verificare se il motore funziona normalmente. Durante il funzionamento, fare attenzione a non superare il cuscinetto sul supporto della pompa per evitare   In questo momento, è necessario utilizzare il gabinetto antincendio. Il gabinetto di controllo antincendio può controllare più pompe dell'acqua per garantire il normale funzionamento delle pompe antincendio.   La pompa sommergibile dei residui di qsz è un'integrazione coassiale della pompa dell'acqua e del motore. Durante il funzionamento, l'albero motore guida la girante della pompa dell'acqua per ruotare e trasmette energia al mezzo dei residui per generare una certa portata, guidare il flusso solido e realizzare il trasporto dei residui.Mazatenango,   La pompa sommergibile dei residui di qsz è un'integrazione coassiale della pompa dell'acqua e del motore. Durante il funzionamento, l'albero motore guida la girante della pompa dell'acqua per ruotare e trasmette energia al mezzo dei residui per generare una certa portata, guidare il flusso solido e realizzare il trasporto dei residui.p nell'applicazione della pompa per liquami. Quando la profondità di immersione è profonda e non c'è migliore sbocco dei liquami, cioè nella pompa tradizionale dei liquami   Anche il frutto è cattivo; Whe

5 Risposte   |  Fino a 2024-04-10 04:18:15 | 52 Visualizzazioni

shengchuan attrezzature sportive manufacturing co., ltd. 2024-04-10 13:20:15 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Caro, MazatenangoPompa sommergibile QJ L'ho ricevuto, lo adoro molto, la lavorazione non ha nulla da dire, ahah, anche l'atteggiamento verso il servizio è super buono, un venditore molto premuroso, lo frequenterò in futuro.

Compagnia Bao Zhao 2024-04-10 11:42:24 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il primo acquisto online MazatenangoPompa sommergibile QJ. Uso la mia esperienza personale per dire a tutti che il tuo atteggiamento nei confronti del servizio è molto buono. Anche la qualità della merce è molto buona. Mi piaci!

Società di giocattoli per bambini Meibo 2024-04-10 13:11:45 sostegno  0 | Essere opposto a  0

MazatenangoPompa sommergibile QJ Il prezzo è molto alto e la qualità è molto buona se puoi comprarlo a un prezzo simile.

Vendita di prodotti hardware 2024-04-10 11:55:03 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Il capo è così gentile, conosce davvero bene il suo lavoro. Sotto la tua guida, diventerò presto un esperto! Il servizio del venditore è davvero attento. Riunire i colleghi in futuro. Molto bene MazatenangoPompa sommergibile QJ. Grazie.

prodotto in legno 2024-04-10 13:08:45 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ogni volta che ricevo la merce è molto piacevole, ma finché penso di valutarla la mia testa è grande. Fortunatamente, un amico universale ha consigliato la tua casa MazatenangoPompa sommergibile QJ, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito