JalapaNamePompa a pozzo profondoResistenza alla precipitazione del carburo

466HP159575805   ·  2024-04-10 02:10:23   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Dopo che la pompa sommersa dei residui lascia la fabbrica, c'è generalmente solo cavo in uscita e l'utente deve collegarlo separatamente durante l'installazione. Se la connessione è sbagliata, influenzerà seriamente il normale funzionamento della pompa, quindi dovremmo seguire i passaggi corretti per la connessione.   Promuovere la continua espansione del gruppo della rete di vendita.JalapaName,   Funzionamento di disidratazione a lungo termine della pompa sommersa delle acque reflue: poiché la pompa sommersa delle acque reflue utilizza l'acqua come acqua di raffreddamento, il motore può surriscaldarsi e bruciare a causa della disidratazione a lungo termine.   le parti importanti devono essere contrassegnate in anticipo per evitare errori durante il ripristino. La superficie dell'articolazione e le parti vulnerabili devono essere adeguatamente conservate per evitare danni.Leency,JalapaNamePompa per liquami ZD,   Il dispositivo ausiliario di miscelazione o spruzzatura deve essere equipaggiato per facilitare il funzionamento. Quando il motore è sommerso, non è necessario costruire complessi dispositivi di protezione del suolo e fissi e la gestione è più facile. La girante di miscelazione contatta direttamente la superficie di deposizione e controlla la concentrazione attraverso la profondità di immersione, in modo che il controllo della concentrazione sia più libero. Apparecchiature direttamente sommerseStribute tra le piastre di protezione anteriore e posteriore della girante fino a quando lo spazio tra la girante, la piastra di protezione anteriore e la piastra di protezione posteriore è piatto,JalapaNamePompa per liquami HH, fermare e stringere i due dischi di polvere e fissarli sull'albero. aggiustamento   Dobbiamo anche limitare la frequenza di partenza e selezionare dispositivi di protezione termica appropriati per l'uso.


JalapaNamePompa a pozzo profondoResistenza alla precipitazione del carburo



   Dopo di che, prima di ricominciare, controllare se il rotolamento della girante è normale e se i bulloni di compressione dell'assemblea del cuscinetto sono serrati e quindi avviare la pompa.  . (quando il liquido scorre indietro, genererà enorme pressione inversa e danneggerà la pompa)   Con lo sviluppo continuo della tecnologia della pompa dei residui, la pompa dei residui sommergibile appare in risposta alla domanda del mercato. It is especInterpretazione e osservazione,   Ad esempio, nel mercato, ad esempio, la pompa spazzatrice, alcuni dei quali hanno una profondità di oltre metri, non è adatto utilizzare una pompa verticale per liquami in tale condizione di lavoro, ma è estremamente facile utilizzare una pompa sommersa per liquami.   Questo fenomeno mostra che il guasto della pompa non è solo un problema materiale,JalapaNameImmersioni nelle pompe fognarie, la pompa dovrebbe anche avere una buona resistenza alla corrosione, alta affidabilità e lunga durata. La pompa deve essere progettata in aggiunta al metodo convenzionale di progettazione della meccanica dei fluidi   Se c'è una pompa standby, si consiglia di utilizzare le due pompe a turno. Quando l'apparecchiatura è in uso, può fingere che uno schermo filtrante svolga il ruolo di filtrazione, in modo da evitare un sacco di impurità che entrano nell'apparecchiatura e causano l'inceppamento della pompa.


JalapaNamePompa a pozzo profondoResistenza alla precipitazione del carburo



   selezione della testa della pompa: generalmente, la testa della pompa deve essere determinata allargando il margine del % - %.Raccomandazione sulla home page,   Pompa sommergibile dei liquami riempie la lacuna nell'applicazione della pompa dei liquami. Quando l'immersione è profonda e non c'è una buona uscita del fango, cioè, la pompa tradizionale dei liquami non può essere installata e azionata e la pompa sommergibile dei liquami può integrare questa parte del punto di lavoro vuoto.   Al fine di mantenere il volume originale di acqua trattata senza aumentare il numero di pompe d'acqua, il livello del liquido nel serbatoio di stoccaggio può essere aumentato regolando la palla galleggiante nel serbatoio di liquido. Dopo che il livello del liquido nel serbatoio di stoccaggio è aumentato, la testa all'incrocio o   Quando la pompa sommersa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali, quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua, la pompa dei liquami e la pompa di circolazione dei liquami sommersi devono essere posizionati sopra la superficie dell'acqua, altrimenti il motore cadrà nell'acquaJalapaName,   Lo scopo è quello di iniettare liquido superiore a MPa dall'anello di tenuta dell'acqua per evitare perdite di gas nella pompa quando l'ingresso di aspirazione della pompa sommersa dei residui è in uno stato di vuoto. Quando la pressione dell'acqua nella pompa è superiore a , MPa, il fluido di tenuta -, MPa superiore alla pressione nella pompa può essere iniettato per sigillare e ridurre le perdite   L'utilità e la durata del modello di utilità, quindi i materiali compositi polimerici sono generalmente utilizzati nella produzione.   La perdita di attrito del disco della girante della pompa dei liquami diminuirà con la diminuzione del diametro della girante, in modo che l'efficienza della pompa della maggior parte delle pompe a bassa velocità specifica migliorerà leggermente dopo che la girante è tagliata. Dopo il taglio mantenere le lame sovrapposte in una certa misura e il grado di sovrapposizione della lama diminuirà con l'aggiunta di velocità specifica

2 Risposte   |  Fino a 2024-04-10 02:10:23 | 27 Visualizzazioni

Azienda di tecnologia per il riscaldamento di ogni momento 2024-04-10 09:41:09 sostegno  0 | Essere opposto a  0

JalapaNamePompa a pozzo profondo L'ho ricevuto, il venditore ha consegnato la merce molto rapidamente, anche la logistica è molto buona, l'atteggiamento del servizio clienti è eccellente, molto paziente, offre alle persone una sorta di intimità e mi piace molto. Ci sono anche confezioni squisite e un'atmosfera di fascia alta.Si può vedere che i commercianti sono molto attenti. JalapaNamePompa a pozzo profondo È davvero buono, corrisponde all'immagine, non c'è differenza, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Servizi tecnici di analisi degli alimenti 2024-04-10 09:53:20 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Tu JalapaNamePompa a pozzo profondo sei bravo, conviene fare un ordine?
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito