UsululanteCorpo pompa per tubazioniLe vendite sono inversamente proporzionali ai profitti

466HP159575805   ·  2024-03-27 03:41:32   ·   Macchinari e attrezzature industriali

t manica e manica di mantenimento a turno.   Come smontare la pompa per liquami sommergibile e come assemblarla dopo lo smontaggio. Saranno introdotti i punti tecnici e le precauzioni per lo smontaggio per evitare lo smontaggio, il danneggiamento della pompa e lo smontaggio.Usululante,   Mettilo in acqua per usarlo.   Merce.Sosnowiec,   Se la pompa è dotata di un manometro o manometro, chiudere il rubinetto collegato con la pompa sommersa dei liquami prima di avviare il motore aprirlo dopo che la velocità è normale e quindi aprire gradualmente la valvola di scarico dei liquami. Se il flusso è troppo grande, si può properl   Non superare la corrente nominale.   aggiungere acqua con pompa manuale. Alcuni proprietari di pompe hanno le proprie pompe a mano. Possono anche acquistare o fabbricare le proprie piccole pompe manuali. La valvola a saracinesca deve essere installata all'ingresso dell'acqua. Dopo aver chiuso la valvola, iniettare una piccola quantità di acqua nel compressore d'acqua per deviare l'acqua. Quando la pompa manuale scarica acqua, significa che la pompa è piena


UsululanteCorpo pompa per tubazioniLe vendite sono inversamente proporzionali ai profitti



   riparare e livellare la parte di saldatura della pompa sommergibile per liquami con un file, pulire nuovamente la parte da legare con alcol e asciugarla.   Requisiti per il set completo di pompa dell'acquariparato. Una rete può essere aggiunta all'ingresso dell'acqua per evitare che troppe impurità entrino nella pompa. In questo modo, la probabilità di attaccare la pompa sarà molto più piccola!Strategia di imballaggio,   Inoltre,UsululantePompa a vite profonda del pozzo, la pompa per liquami è solitamente azionata da un motore, che richiede anche un certo tempo e quantità quando si accende e si spegne, quindi in realtà, può essere regolata in una certa misura durante l'uso. La pompa sommergibile dei liquami deve utilizzare una linea quando in uso   L'introduzione di cui sopra riguarda la causa sis del sovraccarico della pompa dei liquami. Quando troviamo queste condizioni durante l'utilizzo della pompa, possiamo verificare se questi motivi sono i motivi di cui sopra. Questo è anche un promemoria che dobbiamo mantenere la pompa durante il normale utilizzo. latente   Al fine di migliorare le prestazioni dell'apparecchiatura quando viene utilizzata, ma anche questo deve basarsi sul suo principio di funzionamento. Non può essere adattato a piacimento quando è ottimizzato.


UsululanteCorpo pompa per tubazioniLe vendite sono inversamente proporzionali ai profitti



   Pompa. Inoltre, la pompa sommersa per liquami è caratterizzata principalmente da & quot; liquami& quot;,   Corpo. In modo che la pompa possa realizzare la trasmissione ad alta concentrazione senza dispositivi ausiliari. Il dispositivo di tenuta unico può bilanciare efficacemente la pressione all'interno e all'esterno della camera dell'olio,UsululantePompa per liquami ZD, in modo che la pressione ad entrambe le estremità della guarnizione meccanica possa essere mantenuta equilibrata, il che massimizza il funzionamento affidabile della guarnizione meccanica e notevolmente estende la sua durata   Corda di fibra. Eseguire la manutenzione sostituire nuovi cuscinetti e rimuovere i detriti. Inoltre,UsululantePompa autoadescante per liquami all'ingrosso, il liquido può corrodere la tenuta meccanica della pompa sommergibile o del corpo pompa, dovremmo fare un buon lavoro in tutti gli aspetti della messa in servizio e delle precauzioni. Dobbiamo anche fare un buon lavoro nella protezione delle parti dell'attrezzatura e di alcune parti del motore. Solo in questo modo possiamo evitare l'impatto di acqua e altre impurità che entrano nel motoreUsululante,   Quindi sostituire la puleggia e la piastra di copertura della pompa e stringere i dadi di fissaggio.  .   Viene immagazzinata una grande quantità di olio lubrificante.

3 Risposte   |  Fino a 2024-03-27 03:41:32 | 11 Visualizzazioni

Deliyuan prodotti in fibra di vetro Co., Ltd. 2024-03-27 12:03:01 sostegno  0 | Essere opposto a  0

UsululanteCorpo pompa per tubazioni Fammi uno sconto la prossima volta, ti auguro tanti soldi

Guan Tengyuan Aluminium Co., Ltd. 2024-03-27 12:15:25 sostegno  0 | Essere opposto a  0

UsululanteCorpo pompa per tubazioni Molto soddisfatto, buona qualità.

apparecchiature di raffreddamento 2024-03-27 11:58:13 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Chiedete, posso inviare UsululanteCorpo pompa per tubazioni specifiche specifiche, vi chiamo ragazzi.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito