BayaguanaPompa corrosiva per tubazioniIl gruppo acquirente si sta espandendo gradualmente

466HP159575805   ·  2024-03-18 11:17:36   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Il sesso e' diverso. Sebbene la pompa sommergibile per liquami sia ampiamente utilizzata, l'applicazione corretta è molto importante. A causa della limitazione del nome della pompa per liquami, alcune persone al di fuori del settore fraintendono questo. Infatti, la pompa dell'impurità, la pompa di dragaggio,BayaguanaPompa sommersa per acque reflue, la pompa di desilting, rimuovere la piastra di copertura e premere fuori la girante centrale e la guarnizione dell'acqua.Bayaguana   La linea di alimentazione del sommergibile   Fondamentalmente, le ragioni per il riscaldamento del motore della pompa per liquami sommergibile sono gli elementi di cui sopra. Se si verifica il riscaldamento del motore, puoi trovare le ragioni dagli elementi di cui sopra. Tuttavia, va notato che se il guasto è causato dall'elettricità, le persone che non conoscono l'elettricità non dovrebbero ripararla da sole,SoUrcerer,completamente bloccato,   La pompa sommergibile dei liquami di solito si basa sul raffreddamento ad acqua per dissipare il calore. Se il motore fuoriesce dall'acqua senza raffreddamento ad acqua, la temperatura del motore aumenterà,BayaguanaPompa centrifuga verticale per liquami, quindi è facile bruciare il motore.adatto alla profondità alla quale la pompa verticale dei liquami non può funzionare. La parte subacquea della pompa verticale dei residui non è generalmente più di m e, naturalmente, può essere più di. Ad esempio, la profondità massima di progettazione della nostra azienda La pompa subacquea dei liquami può raggiungere m, quindi porterà all'inaffidabilità del funzionamento della pompa verticale dei liquami di tanto in tanto.


BayaguanaPompa corrosiva per tubazioniIl gruppo acquirente si sta espandendo gradualmente



   Quanto sopra riguarda come sostituire la guarnizione dell'acqua della pompa sommersa dei residui Boshan. Oltre alla guarnizione dell'acqua, anche altre parti della pompa devono essere sostituite in tempo quando sono danneggiate. Inoltre, alcune parti della pompa sono relativamente facili da danneggiare, quindi dobbiamo sostituirle regolarmente durante l'uso    Controlla se deve essere sostituito.   Montaggio della pompa dell'acqua: fissare l'albero e il giunto di ingresso dell'acqua sulla base di montaggio, fissare la girante e il manicotto conico sull'albero con il cilindro di smontaggio e quindi installare l'alloggiamento della guida e la girante In questo modo, il motore può aggiungere una varietà di dispositivi di protezione come il rilevamento dell'afflusso d'acqua e il surriscaldamento, in modo che il prodotto possa funzionare in modo sicuro per un lungo periodo in condizioni di lavoro avverse.produzione,   Il motore è rottame. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono soggette a molte restrizioni.   Quando la pompa dell'acqua è azionata da elettricità o motore diesel, la sua girante (come una ventola elettrica) ruota selvaggiamente, formando così un vuoto nella girante. In questo modo   Pertanto, l'avvolgimento dello statore sarà bruciato a causa dell'aumento eccessivo della temperatura.


BayaguanaPompa corrosiva per tubazioniIl gruppo acquirente si sta espandendo gradualmente



   Incidente per lesioni personali. La pompa dei liquami è utilizzata principalmente per trasportare acqua o mezzi simili quando in uso. Può anche essere considerato come una pompa comune nella nostra vita, ma sarà anche sovraccarico quando in uso. Let Dai un'occhiata oggi.Garanzia di credito,   Quando si avvia la pompa dei liquami, la valvola a saracinesca di uscita deve essere chiusa o leggermente aperta da /. Prima di avviare la pompa dei liquami, espandere la valvola di ingresso della pompa e chiudere la valvola di uscita della pompa. Quindi avviare la pompa. Dopo che la pompa è iniziata, avviare lentamente la valvola di uscita della pompa. La dimensione e la velocità di apertura della valvola di uscita della pompa devono essere basate sul fatto che la pompa non vibra e il motore   Le ragioni della perdita eccessiva di potenza sono le seguenti: la velocità di funzionamento dell'asta della vite è troppo alta.   Il dispositivo ausiliario di miscelazione o spruzzatura deve essere equipaggiato per facilitare il funzionamento. Quando il motore è sommerso, non è necessario costruire complessi dispositivi di protezione del suolo e fissi e la gestione è più facile. La girante di miscelazione contatta direttamente la superficie di deposizione e controlla la concentrazione attraverso la profondità di immersione, in modo che il controllo della concentrazione sia più libero. Apparecchiature direttamente sommerseBayaguana,   Avvia la pompa di aspirazione. Inoltre, a causa dei limiti strutturali della pompa per liquami sommergibile il motore deve essere posizionato sulla superficie dell'acqua per l'uso durante il funzionamento e quindi la pompa deve essere posizionata nell'acqua per l'uso. Pertanto, la pompa sommergibile dei residui deve essere   Quando si avvia la pompa dei liquami, la valvola a saracinesca di uscita deve essere chiusa o leggermente aperta da /. Prima di avviare la pompa dei liquami espandere la valvola di ingresso della pompa e chiudere la valvola di uscita della pompa. Quindi avviare la pompa. Dopo che la pompa è iniziata, avviare lentamente la valvola di uscita della pompa. La dimensione e la velocità di apertura della valvola di uscita della pompa devono essere basate sul fatto che la pompa non vibra e il motore   Con l'acqua, puoi iniziare a lavorare.

5 Risposte   |  Fino a 2024-03-18 11:17:36 | 55 Visualizzazioni

Società commerciale di acciaio di Dingchengxin 2024-03-18 12:41:41 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ti ritroverò la prossima volta che avrò la possibilità.

Vendita di prodotti turistici 2024-03-18 12:00:10 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ottimo BayaguanaPompa corrosiva per tubazioni, ottimo servizio, grazie.

Scatola di distribuzione 2024-03-18 12:24:18 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Quando BayaguanaPompa corrosiva per tubazioni offre punti sconto per le attività, contattami quando ci sono sconti

Apparecchiature per l'aria condizionata 2024-03-18 12:57:08 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dall'ultima volta che ho comprato il tuo BayaguanaPompa corrosiva per tubazioni, questo nuovo modello ha davvero soddisfatto lo standard ed è molto buono, dandoti un buon commento.

Servizi tecnici di analisi degli alimenti 2024-03-18 12:12:05 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Non mi aspettavo che lo shopping online fosse così interessante. Sotto la guida del venditore, ho finalmente imparato online BayaguanaPompa corrosiva per tubazioni, grazie!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito