ChacaritaTrasformatore di potenzaAnalisi della situazione

122HP117294921   ·  2024-04-15 01:01:29   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Ad esempio, negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.L’oscillazione del trasformatore a secco viene risolta applicando la piattaforma di smorzamento delle vibrazioni al trasformatore di tipo secco e eseguendo una gestione della riduzione delle vibrazioni a bassa frequenza, che può controllare l’oscillazione al di sotto di .%, e quindi ridurre il rumore della struttura dell’edificio trasmesso dall’oscillazione del trasformatore a secco.Chacarita,Il trasformatore di tipo secco, un apparecchio elettrico statico, è utilizzato per cambiare la corrente AC (corrente) di un determinato valore standard in un altro o più tipi di tensione di lavoro (corrente) con la stessa frequenza e diversi valori standard. Secondo i dati di controllo dei campioni di controllo di controllo del terzo trimestre dello scorso anno rilasciati da AQSIQ, tra i tipi di prodotti di trasformazione a secco fabbricati dai produttori in province e distretti municipali di tutto il paese, si è accertato che tipi di merci sono incompatibili con le disposizioni delle specifiche pertinenti, con un tasso di conformità di %&&S ldquo; Questo risultato mostra per lo più il livello di qualità dell'industria trasformatore di tipo secco cinese nella fase attuale.L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.Gonaioli,Prima della chiusura a impulso senza carico il trasformatore deve essere posto per h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, il carico può essere collegato.


ChacaritaTrasformatore di potenzaAnalisi della situazione



Quando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.L'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile, controllare e stringere il nodo, riempire l'olio con meno olio, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile, ecc.Al fine di ridurre meglio la probabilità di guasto a corto circuito del trasformatore a secco di protezione del relè, la prevenzione e la chiave sono &l lda; Prevenzione e manipolazione E'dominante.produttore,Metodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenzaIl trasformatore di potenza appartiene ad apparecchiature elettriche relativamente durature, vetro laminato e altri materiali porcellana, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.


ChacaritaTrasformatore di potenzaAnalisi della situazione



Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata,ChacaritaStandard di ispezione a campione per trasformatore di tipo secco, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:Dipartimento di marketing,Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:Processo di trasformazione di tipo secco?Diffusione del rumore del trasformatore di tipo seccoChacarita,Dopo il ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali, e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza,Chacaritatrasformatore di potenza a secco 1250kva, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; ” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE,ChacaritaQual è il sovraccarico consentito di trasformatore di tipo secco, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.Il trasformatore di potenza appartiene ad apparecchiature elettriche relativamente durature, e non possiamo ignorarle nell'applicazione quotidiana. I problemi comuni del conduttore di trasformatore di potenza, dell'avvolgitore di trasformatori di potenza e dell'interruttore di potenza di accensione del trasformatore sono analizzati qui di seguito:

4 Risposte   |  Fino a 2024-04-15 01:01:29 | 8 Visualizzazioni

Vendita di attrezzature per la protezione dell'ambiente 2024-04-15 09:23:52 sostegno  0 | Essere opposto a  0

ah ah. ChacaritaTrasformatore di potenza È qui così presto, non è male, la prossima volta che vieni, puoi chiedere uno sconto ^_^

Lavorazione di prodotti in gomma e plastica 2024-04-15 08:50:23 sostegno  0 | Essere opposto a  0

ChacaritaTrasformatore di potenza La qualità non è male e la merce viene consegnata in tempo, ti consiglio di acquistarla la prossima volta.

Attrezzature e accessori per binari della metropolitana 2024-04-15 09:38:30 sostegno  0 | Essere opposto a  0

ChacaritaTrasformatore di potenza Quanto costa, posso trasferire la merce?

Calcestruzzo reattivo in polvere 2024-04-15 08:42:23 sostegno  0 | Essere opposto a  0

ChacaritaTrasformatore di potenza La qualità è molto buona, il trasferimento è stato ricevuto, il capo è turbato, grazie mille!
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito