Judepa.Quanto costa l'installazione di attrezzature per il deposito a freddoPrescrizioni relative al piano di qualità

632HP195506591   ·  2024-04-14 01:43:55   ·   energia

Lo scarico del pavimento antiparassitario deve essere fissato sul pavimento del locale refrigerante e del locale refrigerante, e il rapporto di larghezza dell'altezza della guarnizione dell'acqua di scarico del pavimento non deve essere inferiore a mm. L’albero dell’ascensore, il pozzo elettronico e gli altri luoghi adatti al drenaggio devono essere dotati di drenaggio e di attrezzature per evitare il riflusso d’acqua.Il frigorifero per compressione è comunemente usato. È composto principalmente da compressore, condensatore, valvola dell'acceleratore e tubo di evaporazione. Il tubo di evaporazione è installato nel magazzino di refrigerazione. Quando il refrigerante liquido passa attraverso il tubo di evaporazione, assorbe direttamente il calore nel magazzino e raffredda.Judepa.,Pulire il cuscinetto del ventilatore e sostituire l'olio.Fase iniziale degli impianti di stoccaggio a freddoYongwang-up,In generale, nel funzionamento effettivo del sistema di refrigerazione, in quanto le condizioni di temperatura cambiano costantemente, solo facendo affidamento sull'attento funzionamento del personale di gestione del deposito a freddo e regolando con precisione il funzionamento dell'apparecchiatura di refrigerazione del deposito a freddo, può il sistema di refrigerazione essere sempre in condizioni di lavoro ideali e ottenere l'effetto del risparmio energetico.Come refrigerante, fatelo evaporare sotto bassa pressione e condizioni meccaniche per assorbire il calore nello stoccaggio,Judepa.Costo di installazione del congelatore, in modo da raggiungere lo scopo di raffreddamento.In base al deposito e alla conservazione a freddo, il deposito surgelato aumenta la regolazione della composizione del gas, inibisce la respirazione di frutta e verdura, ritarda il loro processo metabolico, mantiene meglio la freschezza e la qualità commerciale di frutta e verdura e prolunga il periodo di conservazione e la durata di conservazione di frutta e verdura. In generale, lo stoccaggio controllato dell'atmosfera dei frutti può prolungare il periodo di conservazione con &Q mdash; Tre volte o più. Ok, qual e'lo standard del deposito di congelamento rapido?


Judepa.Quanto costa l



Quando si utilizza il deposito a freddo, cercare di mantenere il terreno pulito e professionale l'impianto di stoccaggio a freddo,Se il frigorifero è stato usato per più di mesi, o l'interruttore ad alta tensione spesso fallisce, si prega di disporre il personale per pulire il condensatore. Se la scatola di luce ultra-sottile è riparata secondo le istruzioni sopra riportate per molte volte, e la colpa del frigorifero suona ancora per molto tempo si prega di chiedere al personale di manutenzione del frigorifero di ripararla.Per il tubo di scarico di scarico (che si scongela) nella camera fredda con temperatura diversa, prima di collegare il tubo di drenaggio dello scarico (che si scongela).imballaggio,L'apparecchiatura è costruita in base ai requisiti di applicazione della distribuzione a bassa temperatura. Si riflette nei seguenti sei punti: una sala a bassa temperatura, una piattaforma chiusa, una porta a scorrimento elettrico refrigerata, una chiusura flessibile anti-collisione e un impianto di condizionamento dell'altezza della piattaforma (canale di sollevamento) sono costruiti per completare &UIldquo; Porta a porta ” Le operazioni di carico e scarico di tipo sono diventate un simbolo di moderno stoccaggio a freddo.È severamente vietato collocare articoli con inquinamento e odore particolare intorno al deposito freddo. L'ambiente circostante del deposito freddo deve essere pulito e disinfettato regolarmente ogni giorno e la porta del deposito freddo deve essere chiusa.I materiali di cottura e gli alimenti refrigerati nel magazzino surgelato contengono una certa quantità di grassi, proteine e amido. L'esistenza di questi nutrienti farà si che stampi e batteri si moltiplichino e crescano in gran numero. Per svolgere un buon lavoro nella gestione igienica delle zone fredde e garantire la qualità della refrigerazione degli alimenti e delle materie prime per la cottura, è necessario effettuare regolarmente la disinfezione igienica delle zone fredde.


Judepa.Quanto costa l



Durante l’installazione di un frigorifero in magazzino a freddo, la sua qualità di installazione influirà direttamente sulla temperatura del deposito a freddo. Essendo una struttura importante utilizzata nel deposito a freddo, il frigorifero dovrebbe prestare attenzione ai dettagli della sua installazione, scoprire i problemi che sono facili da ignorare, ed evitare l'installazione sbagliata, che influirà sull'uso del deposito a freddo o dell'intero processo di installazione,Judepa.Cosa sono le installazioni di deposito a freddo, in modo da sprecare risorse e aumentare i costi.Fornitura,Regolazione impropria o ostruzione della valvola dell'acceleratore, il flusso del refrigerante è troppo grande, la pressione dell'evaporazione e la temperatura dell'evaporazione aumentano, e la temperatura di calo della temperatura del magazzino rallenterà; Allo stesso tempo quando la valvola dell'acceleratore viene aperta troppo piccola o bloccata, anche il flusso del refrigerante diminuirà, anche la capacità di refrigerazione del sistema diminuirà e anche il tasso di calo della temperatura del magazzino rallenterà.La cerniera della porta, la maniglia della porta e la serratura antifurto della porta del congelatore devono essere lubrificate in tempo a seconda della situazione specifica.Fault fenomeno: sovraccarico del motore del ventilatore, deformazione del ventilatore; avaria a motore a ventola; Rivelazione termica a motore a ventola (invecchiamento); impianti elettrici allentati; Cooler bloccato; Grande resistenza allo scarico. Fenomeno di guasto allo stoccaggio a freddo: l'asciugatrice non funziona, la linea del compressore è interrotta, il fusibile viene soffiato, i relè termici, l'interruttore ad alta tensione, il compressore è bloccato,Judepa.Che cos’ è la medicina congelata, la linea è falsamente connessa o il fenomeno di faglia allentata: si arresta in poco tempo dopo l'essiccazione, la temperatura ambiente è troppo alta, il condensatore è bloccatoJudepa.,Con lo sviluppo dei tempi, è importante selezionare materiali con un buon isolamento termico. Il deposito a freddo è una migliore selezione del materiale e i produttori devono cogliere i punti chiave nel processo di produzione di stoccaggio a freddo.L'importanza del regolare scarico, della descalizzazione e dello scarico dell'aria nel sistema di refrigerazione del magazzino.Il magazzino surgelato rapido è facile da caricare e scaricare. Tutte le piastre e le pareti del magazzino surgelato rapido sono prodotte da stampi. È possibile scegliere decine di milioni di prodotti. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito a freddo medicale e sicurezza delle transazioni. Attraverso la connessione concava convessa, il carico, separato o aumentato o diminuito a seconda delle esigenze degli utenti.

4 Risposte   |  Fino a 2024-04-14 01:43:55 | 7 Visualizzazioni

Zhuoya Electric Industrial Control Equipment Co., Ltd. 2024-04-14 09:41:35 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dopo aver cercato a lungo il tuo Judepa.Quanto costa l'installazione di attrezzature per il deposito a freddo ho preso coraggio e la qualità dell'ispezione è stata molto buona.

Tablet I prodotti dell'azienda 2024-04-14 10:33:16 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Judepa.Quanto costa l'installazione di attrezzature per il deposito a freddo La qualità è molto buona, il trasferimento è stato ricevuto, il capo è turbato, grazie mille!

Carta da filtro per l'industria automobilistica 2024-04-14 09:17:04 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Dall'ultima volta che ho comprato il tuo Judepa.Quanto costa l'installazione di attrezzature per il deposito a freddo, questo nuovo modello ha davvero soddisfatto lo standard ed è molto buono, dandoti un buon commento.

Installazione di apparecchiature elettromeccaniche 2024-04-14 10:00:54 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Sì, spero di collaborare la prossima volta Grazie capo~~ Consegna veloce, Judepa.Quanto costa l'installazione di attrezzature per il deposito a freddo sostanzialmente soddisfatto.
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito