San Francisco de MacorisPompa autoadescante per liquami all'ingrossoFare ogni sforzo per fare un buon lavoro nella linea di produzione di trasformazione profonda e stabilizzare la produzione

466HP159575805   ·  2024-03-12 07:10:44   ·   Macchinari e attrezzature industriali
inclusi i nuovi operatori di pompe per liquami, spesso non riescono a distinguere la differenza tra pompe per liquami verticali sommerse e pompe per liquami sommerse. I nomi delle pompe per liquami sommerse e sommerse sembrano simili, ma ci sono differenze essenziali. Qual è la differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa verticale dei liquami?   La pompa dovrebbe essere divisa in due aspetti: elettricità e macchinari. Per quanto riguarda i macchinari, è possibile confrontare i precedenti record di manutenzione. Il secondo è l'elettricità. Dovresti conoscere la potenza di ogni motore della pompa e avere una certa comprensione del suo sistema di controllo. Pompa per liquami con tenuta meccanicaSan Francisco de Macoris,   Affidabilità e capacità portante, prolungando la durata della pompa.   È più lungo e risparmia i costi di produzione. L'intero sistema industriale e minerario funziona stabilmente e non influenzerà il lavoro dell'intero sistema industriale e minerario a causa del funzionamento della pompa. Quando la velocità di rotazione della pompa sommersa dei liquami non può essere cambiata e l'ascensore è superiore all'ascensore richiesto dell'attrezzatura viene solitamente utilizzata la girante tagliata. Il taglio èZaqatala,   Il motore è rottame. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono soggette a molte restrizioni.   Sotto l'azione dei dispositivi ausiliari, può trasportare i liquami e poiché il dispositivo di tenuta stesso è speciale, può anche garantire l'equilibrio interno ed esterno della pompa sommersa dei liquami durante il trasporto, in modo che la pressione ad entrambe le estremità dell'attrezzatura possa essere bilanciata durante l'uso normale   la pompa sommersa per scorie è spesso utilizzata per trasportare pasta contenente particelle solide, quindi dovrebbe essere presa in considerazione anche la resistenza all'usura della conduttura.


San Francisco de MacorisPompa autoadescante per liquami all



   Equilibrio di.   Controllare l'avvolgimento del motore: se l'avvolgimento è umido o ci sono polvere,San Francisco de MacorisPompa a pozzo profondo piccola,San Francisco de MacorisPompa a pozzo profondo, sabbia e altri accessori sull'avvolgimento,San Francisco de MacorisPompa di conduttura dell'acqua calda circolare, che possono ridurre l'isolamento dell'avvolgimento, dovrebbe essere rimosso immediatamente.   Ci sono differenze.Costo totale,   Un tubo di sfiato è installato sul fondo della pompa, in modo che quando la pompa è sepolta sottoterra, l'acqua sarà iniettata nel fondo della pompa dei liquami attraverso il tubo di sfiato, in modo che una miscela di acqua di sabbia sarà formata sul fondo della pompa dei liquami, in modo che la pompa dei liquami possa essere avviata normalmente. Il vantaggio di questo approccio è che anche se   Se ci sono diversi blocchi, la pompa non sarà riempita con acqua. Quando questo accade di nuovo, i tecnici devono regolare correttamente il livello del liquido nel pozzetto della pompa ad un'altezza adeguata e controllare la girante. In caso di danneggiamento o invecchiamento,   Quindi stringere il dado di compressione sulla ghiandola di imballaggio uniformemente per far fuoriuscire il liquido in gocce e prestare attenzione all'aumento della temperatura fuori dalla camera di imballaggio.


San Francisco de MacorisPompa autoadescante per liquami all



   Nell'applicazione delle pompe la prima cosa a cui pensiamo è l'acqua. Che si tratti di acqua potabile o acqua coefficiente, anche il sondaggiomercato,   Quanto sopra è una breve introduzione all'effetto e alla forma della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei residui. Gli utenti possono scegliere il tipo appropriato della guarnizione dell'albero in base alle loro esigenze reali.   Per risolvere questo problema, dobbiamo ispezionare e riparare regolarmente la pompa dei liquami. I nostri metodi di manutenzione comuni sono i seguenti: Auscultazione: quando la pompa sommergibile dei liquami funziona normalmente, il suono che accompagna ha una certa melodia e ritmo. Finché si ha familiarità con e padroneggiare queste melodie e ritmi normali è possibile   Verranno demoliti. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa sommersa per liquami sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono limitate. È normale utilizzare l'attrezzatura per lungo tempo, ad esempio, quando la pompa sommersa dei liquami viene utilizzata in tempi ordinari, solitamente compaiono fori d'ariaSan Francisco de Macoris,   Quando la pompa dei liquami non riesce ad assorbire l'acqua durante il funzionamento, può anche essere perché la valvola inferiore non è aperta. In questo momento, è necessario verificare se la valvola inferiore è aperta e effettuare la regolazione corrispondente.   Energia potenziale, pompare acqua in alto. Tuttavia, una volta che la pompa non può assorbire l'acqua, l'attrezzatura è a forma di decorazione, quindi qual è la ragione di questa situazione? Come risolverlo?   La quantità di input è correlata a molti fattori quali la velocità di rotazione della pompa sommersa dei liquami, lo standard del cuscinetto, il numero di arresti e partenze della pompa, l'ambiente circostante e la temperatura di lavoro. Pertanto, è necessario accumulare gradualmente l'esperienza e aggiungere olio liscio in modo ragionevole e tempestivo.

5 Risposte   |  Fino a 2024-03-12 07:10:44 | 57 Visualizzazioni

compagnia di telefonia mobile 2024-03-12 07:52:34 sostegno  0 | Essere opposto a  0

È raro acquistare San Francisco de MacorisPompa autoadescante per liquami all'ingrosso, ho visto un negozio così buono. Il prezzo è molto favorevole, anche il servizio è molto buono e le cose sono buone. Dammi un buon commento. Questa volta ti incoraggio.

Kaihan Machinery Manufacturing Co., Ltd. 2024-03-12 08:19:43 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Ti seguo San Francisco de MacorisPompa autoadescante per liquami all'ingrosso da molto tempo, ma questa è la prima volta che comincio. Va detto che è abbastanza buono. L'ho comprato per la seconda volta, e il negozio è meglio di quanto mi aspettassi.Il capo lo ha elogiato.

Squadra di manutenzione stradale di Shibei 2024-03-12 08:13:31 sostegno  0 | Essere opposto a  0

San Francisco de MacorisPompa autoadescante per liquami all'ingrosso È buono, il prezzo è giusto, anche gli amici dicono che è buono, ne vale la pena

Società commerciale di Ou Hong 2024-03-12 07:33:53 sostegno  0 | Essere opposto a  0

Finalmente ho San Francisco de MacorisPompa autoadescante per liquami all'ingrosso Così felice! La lavorazione è ottima.

sensore 2024-03-12 07:27:31 sostegno  0 | Essere opposto a  0

La velocità di consegna è molto veloce, dai un pollice in su alla tua azienda
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito