MateszalkaPiattaforma di sollevamento idraulica domesticaL'aspetto applicativo richiede a tutti di fare quattro punti

78HP121928405   ·  2024-03-29 05:04:19   ·   Macchinari e attrezzature industriali
Conservare in un luogo fresco e asciutto ed evitare pioggia e neve durante il lavoro. Miglioramento professionale della garanzia della qualità per i produttori di ascensori L'attività promozionale è in corso e i clienti nuovi e vecchi sono invitati a venire per la consultazioneControllare regolarmente tutti i cavi e cavi per eventuali danni. Prodotti, decine di milioni di prodotti tra cui scegliere, produttori professionali di ascensori assicurano un commercio sicuroBump,Sollevamento e abbassamentoDurante l'installazione, lo smontaggio e la regolazione dell'organizzazione espositiva, l'attenzione dovrebbe essere prestata ad assicurare che la linea centrale del riduttore dell'organizzazione espositiva sia parallela alla linea centrale dell'ingranaggio e la sua superficie di meshing non sia inferiore al % e l'intervallo di meshing dovrebbe essere appropriato.La chiave per utilizzare un ascensore idraulico durante il normale funzionamento è determinare se funziona normalmente e se c'è rumore in base al suono di funzionamento.


MateszalkaPiattaforma di sollevamento idraulica domesticaL



Sollevamento e abbassamentoLa forza di sollevamento dello scarificatore non è forte o la forza di sollevamento è debole: la regolazione della pressione della valvola di overflow non soddisfa la necessità di regolare la pressione al valore richiesto; Fare riferimento alla voce di pulizia sopra per perdite nel cilindro dell'olio; La valvola direzionale è bloccata o perde internamente; Il livello dell'olio è troppo basso e il filtro di ingresso dell'olio è bloccato; La pompa di alimentazione del carburante presenta svantaggi; Controllare l'usura del nucleo unidirezionale della valvola e del sedile della valvola e controllare se la molla unidirezionale della valvola è stanca o deformata.Per l'introduzione della manutenzione quotidiana degli ascensori di carico di sollevamento, i freni di ogni organizzazione dovrebbero essere solitamente ispezionati e regolati per garantire sensibilità e affidabilità. In superficie, non dovrebbe esserci sporcizia presente. Se c'è sporcizia, deve essere lavato via con benzina o diluente.Risultati delle prove,Per l'introduzione della manutenzione quotidiana degli ascensori di carico di sollevamento, i freni di ogni organizzazione dovrebbero essere solitamente ispezionati e regolati per garantire sensibilità e affidabilità. In superficie, non dovrebbe esserci sporcizia presente. Se c'è sporcizia, deve essere lavato via con benzina o diluente.Ogni scatola, scatola di distribuzione, ecc. è solitamente tenuta pulita e la polvere sulle apparecchiature elettriche dovrebbe essere rapidamente spazzata via.Ora che avete capito come utilizzare un ascensore idraulico, ci fornisce un ambiente di lavoro sicuro per i nostri operatori e migliora l'efficienza e la qualità del lavoro di abbassamento.


MateszalkaPiattaforma di sollevamento idraulica domesticaL



Sollevamento e abbassamentoDove posso trovarlo?Gli ascensori mobili sono generalmente utilizzati nei grattacieli dove vengono utilizzati ascensori elettrici, in quanto non c'è bisogno di fermarsi a metà strada, quindi sono necessari ascensori veloci. Prima di tutto vai alla hall del cielo alto (hall dell'ascensore alto, Skylobby) da terra, e poi trasferimento all'ascensore ordinario alla destinazione. Alcuni nuovi ascensori utilizzano sistemi di pre chiamata ascensore, che possono pre chiamare piani designati nella hall. Questi ascensori passeggeri possono essere decorati splendidamente in base alle esigenze del cliente. Alcuni ascensori passeggeri sono anche dotati di aria condizionata e televisione, in modo che i clienti possono godere del paesaggio all'aperto durante la guida.Qualsiasi tipo di macchina o attrezzatura sarà sottoposta a una serie di ispezioni e debug prima di lasciare la fabbrica, fino a quando tutti gli aspetti saranno qualificati. Prendiamo un ascensore mobile per esempio, lo stesso vale per esso. Naturalmente, durante lo stage, potrebbero esserci ancora alcune domande sull'ascensore, ma senza contatto, semplicemente padroneggiare alcune competenze specifiche può gestire efficacemente queste domande.Controllare regolarmente tutti i cavi e cavi per eventuali danni. Prodotti, decine di milioni di prodotti tra cui scegliere, produttori professionali di ascensori assicurano un commercio sicuroMateszalka,Rallenta la scorrevolezza e l'olio idraulico di vari reparti come il cambio il cambio e gli ingranaggi di rete esterni secondo i requisiti della tabella di scorrevolezza.La spazzola elettrica di ogni reparto dovrebbe essere mantenuta pulita e la pressione della spazzola dovrebbe essere regolata per garantire che la sua area non sia inferiore al %Gli ascensori mobili sono generalmente utilizzati nei grattacieli dove vengono utilizzati ascensori elettrici, in quanto non c'è bisogno di fermarsi a metà strada,MateszalkaPiattaforma di sollevamento idraulica elettrica,MateszalkaTavolo di sollevamento idraulico della forcella a forbice, quindi sono necessari ascensori veloci. Prima di tutto vai alla hall del cielo alto (hall dell'ascensore alto, Skylobby) da terra, e poi trasferimento all'ascensore ordinario alla destinazione. Alcuni nuovi ascensori utilizzano sistemi di pre chiamata ascensore, mentre altri sono allestiti in cabina, in modo che i clienti possono godere del paesaggio all'aperto durante la guida.


0 Risposte   |  Fino a 2024-03-29 05:04:19 | 67 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito