Dajabon.Pompa verticale per tubazioni ISG monostadioapplicazione

466HP159575805   ·  2024-03-20 02:21:11   ·   Macchinari e attrezzature industriali

   Se la pompa è evacuata o traboccata, facile da usare e sommersoDajabon. come il pompaggio della sabbia e la prospezione a bordo; Quali sono i vantaggi della pompa sommersa dei liquami? Il vantaggio della pompa sommersa dei residui è che è conveniente e flessibile,Dajabon.Pompa verticale per tubazioni ISG monostadio,   La pompa centrifuga ordinaria può essere tipo di aspirazione orizzontale o tipo centrifugo verticale multistadio.   L'utilità e la durata del modello di utilità, quindi i materiali compositi polimerici sono generalmente utilizzati nella produzione.Manhattan.,   Non è necessario dotare attrezzature ausiliarie di miscelazione o spruzzatura e l'operazione è più semplice. L'attrezzatura è direttamente sommersa per il funzionamento, senza rumore e vibrazioni e il sito è più pulito.   Nell'applicazione delle pompe,Dajabon.Pompa sommersa per acque reflue, la prima cosa a cui pensiamo è l'acqua. Che si tratti di acqua potabile o acqua coefficiente, anche il sondaggio   Forte forza e altri vantaggi. È ampiamente usato come dispositivo di tenuta per varie pompe. Posizionare un anello di tenuta dell'acqua sul fondo della scatola di imballaggio e quindi posizionare il riempitivo.


Dajabon.Pompa verticale per tubazioni ISG monostadioapplicazione



   Se la pressione nella zona locale è uguale o inferiore alla pressione di vaporizzazione corrispondente alla temperatura dell'acqua nel processo di flusso, l'acqua vaporizzerà lì e formerà molte piccole bolle mescolate da vapore e gas. Il fenomeno della cavitazione è dovuto all'azione della bolla quando queste piccole bolle scorrono dall'area a bassa pressione   La pompa sommergibile dei liquami è un'attrezzatura importante nelle operazioni di perforazione e di aspirazione dell'acqua. Quando l'apparecchiatura funziona, viene sommersa nel suo complesso. Il pompaggio delle acque sotterranee alla superficie è ampiamente usato per l'acqua domestica, il salvataggio di emergenza della miniera, il raffreddamento industriale, l'irrigazione dei terreni agricoli, il riscaldamento geotermico nelle aree residenziali, ecc. Sarete informati su di esso Ambito di applicazione.L'acqua nelle città deve essere purificata. Tutti questi richiedono la sua attrezzatura per fornire servizi per noi. Senza pompe, la nostra sopravvivenza di base è un problema.Il più economico,   installare una valvola per iniettare acqua all'ingresso e allo sbocco dell'acqua. Questo metodo è quello di installare una valvola sul tubo di ingresso dell'acqua della pompa sommersa dei residui e collegare il tubo dell'acqua per iniettare acqua nella pompa. Questo è un metodo comune e semplice.   La pompa dell'acqua è un genere di macchinario che pompa liquido di energia. È una macchina che converte l'energia meccanica del motore principale nell'energia potenziale del liquido pompato. Guidato da macchinari di potenza, può pompare liquido da basso a alto o lontano per servire la produzione.   installare una valvola per iniettare acqua all'ingresso e allo sbocco dell'acqua. Questo metodo è quello di installare una valvola sul tubo di ingresso dell'acqua della pompa sommersa dei residui e collegare il tubo dell'acqua per iniettare acqua nella pompa. Questo è un metodo comune e semplice.


Dajabon.Pompa verticale per tubazioni ISG monostadioapplicazione



   ISincero servizio,   Sebbene la guarnizione dell'albero occupi una piccola posizione nella pompa, il normale funzionamento della pompa è strettamente correlato alla guarnizione dell'albero.giù della pompa dell'acqua.   In primo luogo, avvitare i bulloni sul tappo di pressione laterale del cuscinetto e quindi rimuovere i dadi utilizzati per il collegamento tra le tre parti: sezione di scarico, corpo della scatola di riempimento e corpo del cuscinetto; Poi avvitare il dado rotondo sull'albero e successivamente installare la corsa interna del cuscinetto, la ghiandola del cuscinetto e la manica di ritenzioneDajabon.,   La pompa sommergibile dei liquami può essere bloccata quando viene utilizzata in tempi ordinari. In particolare,Dajabon.Immersioni nelle pompe fognarie, alcune apparecchiature sono spesso utilizzate in orari ordinari, ma i lavori di manutenzione non vengono eseguiti bene quando vengono utilizzati quindi saranno bloccati dopo essere stati utilizzati per un periodo di temporiparato. Una rete può essere aggiunta all'ingresso dell'acqua per evitare che troppe impurità entrino nella pompa. In questo modo, la probabilità di attaccare la pompa sarà molto più piccola!   In secondo luogo, la durata delle parti di passaggio del flusso della pompa è relativamente lunga, risparmiando i costi di produzione.

0 Risposte   |  Fino a 2024-03-20 02:21:11 | 53 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito