BenessereTrasformatore direttoI 10 migliori consigli aziendali da tenere a mente

122HP117294921   ·  2024-03-23 01:47:00   ·   Macchinari e attrezzature industriali

Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.La parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.Benessere,Benesseretrasformatore a secco 480v, insieme ai vincoli di fattori quali la bassa soglia sul campo, le aziende irregolari, la mancanza di valutazione e di specifiche e l'inadeguata innovazione tecnica, con conseguente lenta commercializzazione dei trasformatori a risparmio energetico.I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.Aguada de Pasajero,Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoMisure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoDurante l'intero processo di trasmissione dell'energia elettromagnetica nel sistema di alimentazione, causerà inevitabilmente la perdita di tensione e potenza di uscita. Quando trasportare la stessa potenza di uscita,BenessereVideo di trasformatore di distribuzione, la perdita di tensione è inversamente proporzionale alla tensione e la perdita di potenza di uscita è inversamente proporzionale al metro quadrato di tensione. Il trasformatore è usato per aumentare la tensione e ridurre il danno di chiusura.


BenessereTrasformatore direttoI 10 migliori consigli aziendali da tenere a mente



Modo di connessione del trasformatore a secco:Questo è l'esempio dell'ingegneria del consumo di energia come risparmio di energia. La ragione principale è che il metodo di calcolo abituale ignora la perdita di rame.Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte, è bene utilizzare il ventilatore centrifuga per un periodo di tempo. Controllare la pulizia del trasformatore di potenza. Se si trova troppa polvere il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione, e non deve esserci sporcizia.obiettivo,Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.Differenza tra trasformatore a secco e trasformatore a olio immerso:Perdita di olio di vaso di porcellana e di olio di vetro laminato


BenessereTrasformatore direttoI 10 migliori consigli aziendali da tenere a mente



Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:Reparto vendite,Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?Molte persone probabilmente non sanno molto dei produttori di trasformatori di distribuzione di energia. Infatti, il trasformatore può essere collegato per il funzionamento di prova dopo un'attenta ispezione prima dell'investimento di capitale. Durante il periodo di prova, rumore e vibrazioni, se c'è odore anomalo come l'odore di coke, e se c'è scolorimento causato da surriscaldamento parziale. La ventilazione è buona; inoltre, dovremmo prestare attenzione ai seguenti aspetti.Perdita di petrolio del radiatore di tubi di caloreBenessere,BenessereImmagine di un trasformatore a secco,Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.

0 Risposte   |  Fino a 2024-03-23 01:47:00 | 25 Visualizzazioni
AccessoI contenuti possono essere pubblicati solo in seguito